Netgate Discussion Forum
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Search
    • Register
    • Login

MODULO 4G compatibile con pfsense

Scheduled Pinned Locked Moved Italiano
    6 Posts 2 Posters 775 Views
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • S
      Spectrum
      last edited by

buongiorno a tutti.
      ho comprato questo prodotto: Model Number: HUNSN RJ15

https://www.amazon.it/gp/product/B0BKGDQGHS

vedo che ha possibilità di mettere una sim, il produttore HUSN dice che devo contattare voi per vedere quale Mini PCIE vada bene per usarlo con PFSENSE.
      motivo del uso di usa sim: fare un fullback della connessione in caso, la mia linea principale si disconette e/o anche per poter usare una connessione internet con annesso pfsense, quando sono in giro (vacanza) con delle configurazioni (esclusiva solo per uso mio esterno)
      il prodotture HUSN mi ha scritto che ha usato per windows e linux questo prodotto: Mini PCIE CLM920_TD5

se qualcuno puo aiutarmi, grazie

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • S
        Spectrum
        last edited by

01 internal install.jpg

IMG_20240131_181323-min (1) (1) (1) (1).jpg

• S
          Spectrum
          last edited by

nessuno sa darmi un consiglio? sui moduli pcie 4G??

S R 2 Replies Last reply Reply Quote 0
          • S
            Spectrum @Spectrum
            last edited by

@STEPHENW10

• R
              roddy @Spectrum
              last edited by

@Spectrum
              Ciao!
              Prova vedi quì se ti può essere utile.
              Purtroppo non uso quel tipo di hardware, preferisco un router dedicato.
              Fammi sapere comunque se hai risolto.

S 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • S
                Spectrum @roddy
                last edited by

@roddy ti ringrazio, anche se quel tipo di modulo PCie mi servirebbe solo come internet secondario in caso non funzionasse quello principale..
                il produttore del prodotto (immagini sopra) mi ha scritto questo:

Per il modulo 4G, utilizziamo Mini PCIE CLM920_TD5 per i nostri clienti, tuttavia, abbiamo testato solo su Windows e Linux, se utilizzato su pFsense o qualsiasi sistema router, potrebbe essere necessario eseguire il debug del driver 4G. E potremmo non poterti aiutare ulteriormente. (È necessario compilare il driver per supportarlo. I driver dei moduli sono generalmente realizzati dal produttore del chip o del sistema originale e i clienti finali generalmente non possono compilare il driver.)

e mi hanno chiesto di chiedere a voi, se ci sono modem per l europa/italia

• First post
                  Last post
                Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.