Netgate Discussion Forum
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Search
    • Register
    • Login

Collegamento da esterno su dvr telecamere

Scheduled Pinned Locked Moved Italiano
    2 Posts 2 Posters 524 Views
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • M
      miami71it
      last edited by

ciao ho una richiesta, volevo capire se e' possibile farlo

riepilogo prima di tutto la mia configurazione

SEDE 1 (principale)

pfsense 2.3.4 con WAN-LAN-OPT1 con ipstatitco e dvr interno con telecamere aperto porte per collegamento dall'esterno tramite app e ipstatico pubblico, confugrato openvpn

SEDE 2 (remota)
      pfsense 2.3.4 con WAN-LAN-OPT1 questa sede e' collegata con la principale tramite opnevpn e condividono tranquillametne tutte le risorse dei vari server dei server della sede 1 e sede 2 come se fossero nella stessa sede sono solo due lan diverse la prima 192.168.2.x la seconda 192.168.3.x

la domanda era questa

se uso l'app per guardare le telecamere delal SEDE 2 ma collegandomi con IP della sede 1 e quindi faccio la NAT sul ip del dvr della sede 2 potrebbe funzionare? ho fatto delle prove ma non va

non so se mi sono spiegato forse ho pasticciato un po' il discorso ma spero si capista cosa voglio fare

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • D
        delfi5
        last edited by

La prima cosa da fare è andare nei log e vedere quali richieste fa l'app e quale/i IP vuole e poi andargli dietro a manina.

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • First post
          Last post
        Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.