Netgate Discussion Forum
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Search
    • Register
    • Login

Installare snort e http proxy

Italiano
    3
    5
    3.5k
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • K
      Kram
      last edited by

Salve a tutti sono nuovo e sono anche io molto interessato a queste formidabile distribuzione  ;D
      Purtroppo mi trovo davanti ad  un piccolo problema.
      Sono passato da ipcop a pfsense ma quando tento di attivare lo snort mi dice che (se non ho capito male ) devo registrarmi su un sito.
      Attualmente ho installato lo snort dalla sezione "package" di pfsense ,ma attualmente non ho nessune regole impostate.
      Mi aiutate a impostare le snort di defoult , perfavore

Poi sto cercando anche di installare il proxy x il supporto dell'antivirus

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • M
        mascaos
        last edited by

Be in effetti per usare SNORT ti devi registrare sul sito di SNORT … è gratuito ... ti rilasciano un cod. che inserisci nella parte di conf., poi scarichi le regole agg. e poi puoi usarlo.

http://www.snort.org/pub-bin/register.cgi

Ciaoz.-
        Ma.S.Caos.-

• K
          Kram
          last edited by

è vero che dopo la registrazione il servizio dello snort vale solo x 30 giorni?

• M
            mascaos
            last edited by

! … ora non vorei sparere una minc....a ma mi pare che esista anche una reg. FREE. C'è ne una ver. PRO ma il mio cod. reg. anni or sono funziona tutt'ora.

Prova e leggi ... mi sa che fai prima

Ciaoz.-
            Ma.S.Caos.-

• O
              OrCAD
              last edited by

Salve,
              ho istallato Snort e Okid, fin qui tutto regolare….ora vorrei bloccare skype, facebook e i p2p in generale ma al momento che spunto
              Block offenders, chi genera gli alert va in black list per 60 minuti.
              E' possibile bloccare il traffico senza però bloccare l'ip sorgente?

Grazie.

• First post
                Last post
              Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.