Come e' messo lo sviluppo del 2.0??
-
ciao a tutti come da titolo quanto manca per una release stabile di pfsense 2.0 ??? sono state effettuate delle migliorie per quello che riguarda il load balancer??
-
Io sto usando una BETA-2 in produzione, con Dual WAN, DNS server e failover fin da Aprile e va che è una bellezza, il load balancer non mi aveva soddisfatto molto ma è praticamente da Aprile che non faccio prove quindi potrebbero averlo sistemato.
-
zio ma la gestione del fail-over e' sempre pessima? hai provato con l'ftp?????? passa? il captive funge se metti il gateways balancer invece del default gateways??
-
Con il failover l'unico problema che ho notato è una certa lentezza nello switch che ho risolto sistemando il DNS server in un certo modo. L'ftp e il captive purtroppo non li uso quindi non saprei, l'ftp lo provo in settimana magari così ti so dire.
-
news??
-
Ne approfitto per chiedere una cosa.
Si potrà fare l'upgrade da una 1.2.3 che sta girando stabilmente da parecchi mesi con un semplice servizio di failover attivo?
grazie
max -
Io ho provato l'upgrade e non ho avuto problemi, in ogni caso poi devi dare una controllata alle configurazioni perchè alcune cose vanno sistemate a mano.
Ciao -
Non riesco a trovare un LINK utile per la PRE-2.0. ???
Dove posso trovare un immagine developement aggiornata?
E ancora: a che punto è lo sviluppo?
Grazie -
Ho provato ad eseguire un aggiornamento firmware ma il link della 2.0 è fermo….
Could not download version information file
http://snapshots.pfsense.org/FreeBSD_RELENG_8_1/amd64/pfSense_HEAD/.updaters//version -
nella 2.0 il captive gira solo sul default gateway oppure sono riusciti a farlo girare anche con il gateway che si crea quando fai il load balancer??