Netgate Discussion Forum
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Search
    • Register
    • Login

Vado di update? Da 2.0.2 a 2.1

Italiano
    3
    4
    1.1k
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • C
      CC88
      last edited by

Non ho ancora aggiornato. Solitamente sono per "se una cosa va bene, lasciala andare". Ma ovviamente quando si parla di sistemi FW etc. l'aggiornamento sarebbe gradito.
      Vi scrivo solo per sapere se l'upgrade è indolore e fila liscio o qualcuno ha avuto problemi. In passato con gli update poi qualcosina da sistemare l'ho sempre avuto. Cosa dite procedo? Non vorrei trovarmi con l'azienda bloccata.

Grazie.

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • fabio.viganoF
        fabio.vigano
        last edited by

Ciao,
        io ti direi di aggiornare ma prima verifica se usi pacchetti particolari e se qualcuno ha segnalato problemi con quei pacchetti.

In ogni caso con un bel backup e l'installatore della 2.0.2 puoi sempre tornare indietro velocemente.

Ciao fabio

===============================
        pfSenseItaly.com
        La risorsa italiana per pfSense

Se il post o la risposta ti sono stati utili clicca su 👍

• C
          CC88
          last edited by

Ciao Fabio grazie per la risposta. Nessun pacchetto particolare, ho l'open vpn client export utility e gli altri sono widget per la dashboard. Procedo :)

EDIT in realtà pensavo che, avendolo installato in ESXi potrei nel caso ripristinare la vm direttamente se ci fosse un problema.

• R
            ruio
            last edited by

Nella mia esperienza ho avuto qualche problema a passare da 2.0.X a 2.1 con aggiornamento, se potessi creerei una 2.1 da zero e poi ricaricherei il backup

• First post
              Last post
            Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.