Impossible modificare impostazioni Open vpn client
-
Buongiorno a tutti, ho un problema: quando vado a modificare qualunque impostazione del lient open VPN non mi salva i cambiamenti e mi ripristina la configurazione precedente.
Dopo essermi rotto la testa per diverso tempo, ho preso un altro PC, installato PFsense e caricato la configurazione che avevo salvato ma… nemmeno qui mi lascia modificare nulla!!!!C'è qualche impostazione da qualche parte?
Grazie di tutto
-
Controlla il permesso dell'utente con cui stai accedendo, personalmente creo sempre un utente con privilegio "User - Config: Deny Config Write" che faccio utilizzare all'utente finale solo per monitoraggio, il risultato è il "problema" che lamenti.
Fai sapere. -
Io ho solo l'utente amministratore (ho installato io pfsense) inoltre mi permette di configurare un server VPN ma non modificare il client
-
HELP, nessuno ha una idea?
Grazie mille! -
Ciao,
non posso provare perché sono fuori per lavoro, ma settimana prossima a limite in serata faccio una simulazione e ti inoltro i risultati dei miei test .
A presto, saluti .
-
grazie, sareti gentilissimo!
-
Ciao,
cosa non riesci a modificare?
Posto che non è un comportamento normale e che sicuramente dipende da una configurazione corrotta, credo che il primo errore sia stato rifare una macchina ricaricando la stessa configurazione che ti dava problemi.
Ciao Fabio -
Ho risolto! Bisogna fermare il routing!