Ricerca security engineer
-
Ciao, non so se posso scrivere questa cosa ma spero di si.
Sto ricercando un security engineer e un esperto in penetration test per un progetto importante in cyber security.
Se qualcuno fosse interessato mi contattasse in PM.
Ciao e grazie
-
@federicop
si, puoi, c'e' anche una sezione dedicata in inglese per chi offre lavoro, può essere interessante per qualcuno se specifichi meglio in cosa consiste nello specifico, orari, luogo, requisiti, tipo di contratto -
@kiokoman
nessu problema nello specificare meglio.....per il tipo di contratto è tutto da "concordare" tra le parti - si può partire da un contratto di dipendete ad arrivare all'inserimento come socio (tutto dipende dalle ambizioni di chi si propone)
il progetto consiste nello sviluppare la società di sicurezza informatica che ho creato per "gioco" ed ora ha diverse prospettive di crescita attraverso contatti in confindustria. Purtroppo non riesco piu a seguire da solo la cosa e occorono "forze nuove" per crescere.
nella sostanza creiamo la struttura rete di sicurezza (firewall, vpn, vlan ecc) per le aziende di medie dimesioni, e per le stesse andiamo ad effettuare tramite penetrtetion test, la ricerca delle vulnerabilità cosi da tenerli sempre aggiornati e al "sicuro"
per gli orari e luogo, molto diepnde dalle preferenze di chi si "propone" - abbiamo disponibili uffici e sedi ma oggi possiamo tranquillamente lavorare da remoto.
per i requisiti mi basta un po di esperienza o vogli di impare in questo campo.... :-)
-
Sono interessato alla proposta, posso avere maggiori informazioni ?
grazie nicola -
@keen sentiamoci in PM
-
immagino tu abbia gia' trovato la persona giusta. vero? io ho visto il post solo oggi
-
@claudiove in realtà sto cercando piu di una persona, quindi è tutto "aperto ancora" ti contatto via PM
-
zonapista2020@gmail.com , poi troveremo modo di metterci in contatto.
grazie