• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • Users
  • Search
  • Register
  • Login
Netgate Discussion Forum
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • Users
  • Search
  • Register
  • Login

Visualizzare interfaccia web gateway

Scheduled Pinned Locked Moved Italiano
3 Posts 2 Posters 626 Views
Loading More Posts
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • R
    Roby
    last edited by Oct 8, 2017, 8:23 PM

Salve, ho spulciato diversi post del forum, ma non non ho trovato uno per risolvere il mio problema.
    Ho istallato pfsense 2.3.4-RELEASE-p1 con 2 gateways, uno con il router di alice a 100 mega e uno di backup con un router 4g. la configurazione e' ok e funziona, ho effettuato anche in  Gateway Groups un gruppo con nome tim_fault con priorita 1 per tim e 2 per la 4g. Ho poi in Firewall Rules LAN, in gateways tolto il default e inserito il tim_fault per far si che se cade la connessione tim, la navigazione avvenisse con quella della 4g.
    Il problema e' che se sostituisco il default gateways con quello di tim_Foult, non riesco piu' a raggiungere le 2 pagine web dei gateways, naturalmente se rimetto default gateways in Firewall Rules LAN, tutto ritorna riaccessibile.  Sapete darmi qualche consiglio per risolvere il problema? Grazie. :D :D :D

1 Reply Last reply Reply Quote 0
    • F
      fabio.vigano
      last edited by Oct 9, 2017, 9:06 AM

Ciao,
      devi inserire due rules, una per ogni router dove indichi che se la destinazione รจ il router-x sulla porta 80 o 443 allora deve utilizzare il GW afferente a quel router.
      Queste regole devono essere messe prima di quelle che dirottano tutto il traffico sul tuo gateway group.
      Ciao fabio

===============================
      pfSenseItaly.com
      La risorsa italiana per pfSense

Se il post o la risposta ti sono stati utili clicca su ๐Ÿ‘

• R
        Roby
        last edited by Oct 9, 2017, 11:38 AM

Grazie ancora Fabio.

1 out of 3
        • First post
          1/3
          Last post
        Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.
          This community forum collects and processes your personal information.
          consent.not_received