Netgate Discussion Forum
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Search
    • Register
    • Login

Pfsense 2.0 (1.3) e PPPoE server…. funziona???

Scheduled Pinned Locked Moved Italiano
    2 Posts 2 Posters 2.5k Views
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • A
      appavito
      last edited by

qualcuno di voi ha mai usato il pppoe server sulla release 2.0 ???
      con la 1.2 funzionava benissimo e bastava mettere una regola sul firewall.
      provando la 2.0 ( che ha un secondo radius server esterno di backup … cosa molto molto utile..)  mi sono accorto che procedendo con l'abilitazione dell pppoe server  ( con tutte le impostazioni funzionanti sulla 1.2) parte si autentica ma non naviga....
      la regola che prima funzionava  e ora no era semplicemente su interfaccia pppoe vpn,  interfacccia pppoe abilita tutto il traffico dai pppoe client..

qualche aiuto??  sara forze immatura o sbaglio io??

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • M
        mascaos
        last edited by

La funz. specifica non l'ho mai usata … posso di sicuro dirtiche che pf 2 è ancora un prodotto da usare solo in ambito personale o sperimentale. Ha molti bachi ed ad ogni reales si corregge una marea di cose ed un altra marea ha dei problemi. L'unico consiglio, da utilizzatore di pf 2 è di tenere agg. l'immagine il più spesso possibile (con frequenti bk della conf. e tanta pazienza in quanto puoi anche rischiare di dover reinstallare tutto ... mi è gia sucesso 3 volte).

Matteo

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • First post
          Last post
        Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.