Problemi accesso gui pfsense
-
salve a tutti, sono in cerca di aiuto per quanto riguarda pfsense, mi spiego:
diverso tempo fà ho installato pfsense, configurato le porte ecc. funzionava tutto alla perfezione, i problemi incominciano quando il mio capo mi dice di installare una blacklist, ok installo squidguard mi scarico shallalist, la monto, però niente non mi blocca i siti, nonostante ho attivato i blocchi, allora incomincio a smanettare e incominciano i guai, oggi ad esempio ho messo le mani sul proxy, squid, ho configurato la porta dove deve lavorare, la 80, ho messo trasparente, ho messo la dir per il log, ho salvato, erroreeee, il firewall funziona la connessione ad internet pure ma non mi fà più entrare nell' interfaccia web come faccio. grazie a chiunque mi aiuti a risolvere il problema.Riporto l'errore
ERRORE
La URL richiesta non può essere recuperataMentre si elaborava la richiesta:
GET / HTTP/1.1
Host: 192.168.1.31
User-Agent: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.0.11) Gecko/2009060215 Firefox/3.0.11 GTB7.0 (.NET CLR 3.5.30729)
Accept: text/html,application/xhtml+xml,application/xml;q=0.9,/;q=0.8
Accept-Language: it-it,it;q=0.8,en-us;q=0.5,en;q=0.3
Accept-Encoding: gzip,deflate
Accept-Charset: ISO-8859-1,utf-8;q=0.7,*;q=0.7
Keep-Alive: 300
Connection: keep-alive
Authorization: Basic YWRtaW46c2Vydml6aS5yYW5kYXp6bw==È avvenuto il seguente errore:
* Richiesta non valida
Alcuni aspetti della richiesta HTTP non sono validi. Possibili problemi:
* Metodo mancante o sconosciuto (GET, POST)
* URL mancante
* Identificativo HTTP mancante (HTTP/1.0)
* La richiesta può essere troppo grande
* Mancanza di Content-Length per richieste POST o PUT
* Caratteri illegali nel nome dell'host; gli "underscores" ('_') non sono permessi