Netgate Discussion Forum
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Search
    • Register
    • Login

Doppio Squid

Scheduled Pinned Locked Moved Italiano
    3 Posts 2 Posters 2.2k Views
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • E
      ecnx82
      last edited by

Ciao ragazzi, scrivo perchè vorrei chiedervi un consiglio prima di addentrarmi in troppi esperimenti

Se io avessi la necessità di avere squid in esecuzione su due interfacce separate, ma con due configurazioni separate con PF si può fare?
      Dovrei avere una subnet con proxy trasparente, e una subnet con squid + LDAP. E' possibile?

Ciau

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • A
        appavito
        last edited by

…... se ti serverebbe la stessa configurazione su piu interfacce credo che sarebbe possibile, bindi due ethernet... ma  non credo sia fattibile se da una parte di serve trasparent e dall'altra no...

• E
          ecnx82
          last edited by

@appavito:

…... se ti serverebbe la stessa configurazione su piu interfacce credo che sarebbe possibile, bindi due ethernet... ma  non credo sia fattibile se da una parte di serve trasparent e dall'altra no...

Ciao, grazie per la conferma. Mi ero addentrato negli esperimenti nel frattempo e ho verificato che non è possibile come hai citato tu sopra. Grazie lo stesso per il feedback e per il consiglio ;)

Ciauz

• First post
            Last post
          Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.