Netgate Discussion Forum
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Search
    • Register
    • Login

Dove trovo un rivenditore italiano di appliance hardware pfsense?

Scheduled Pinned Locked Moved Italiano
    22 Posts 10 Posters 21.3k Views
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • X
      xserver80
      last edited by

Ciao, carina anche la soluzione Eurywall 60 Firewall!
      Mi piacerebbe testarla!!!
      Peccato che non abbia possibilità di montaggio a rack (o almeno così mi sembra dalle foto…).
      Trovo questo post veramente nolto interessante!
      Ho trovato alcuni produttori statunitensi che fanno cose simili, ma nessuno va a fondo sulle caratteristiche hardware... non si sa che nic montano e ne che board usano... Questo in effetti mi piace poco!

Visto che mi sto facendo una cultura, qualcuno di voi conosce altri modelli con nic intel che abbiano 4/5/6 NIC e che siano rack mount a parte il modello di www.firewallhardware.it con NIC Intel?

Ciao a tutti
      Alex

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • V
        violinipa
        last edited by

Ciao,
        queste sono montabili a rack http://www.efuture.it/products/13-firewall-pfsense fatta eccezione per quella più piccola. Il modello pf-1120 ha degli adattatori per il montaggio a rack.
        come prezzi credo siano sui 700€ per il modello pf-1120, io in realtà l'ho avuto ad un prezzo molto scontato perchè l'ho preso in bundle con il pf-3110.
        Su queste appliance il chipset delle schede di rete è intel.
        Ciao

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • First post
          Last post
        Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.