Netgate Discussion Forum
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Search
    • Register
    • Login

Ricerca security engineer

Scheduled Pinned Locked Moved Italiano
    8 Posts 4 Posters 866 Views
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • federicopF
      federicop
      last edited by

Ciao, non so se posso scrivere questa cosa ma spero di si.

Sto ricercando un security engineer e un esperto in penetration test per un progetto importante in cyber security.

Se qualcuno fosse interessato mi contattasse in PM.

Ciao e grazie

kiokomanK 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • kiokomanK
        kiokoman LAYER 8 @federicop
        last edited by kiokoman

@federicop
        si, puoi, c'e' anche una sezione dedicata in inglese per chi offre lavoro, può essere interessante per qualcuno se specifichi meglio in cosa consiste nello specifico, orari, luogo, requisiti, tipo di contratto

̿' ̿'\̵͇̿̿\з=(◕_◕)=ε/̵͇̿̿/'̿'̿ ̿
        Please do not use chat/PM to ask for help
        we must focus on silencing this @guest character. we must make up lies and alter the copyrights !
        Don't forget to Upvote with the 👍 button for any post you find to be helpful.

federicopF 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • federicopF
          federicop @kiokoman
          last edited by

@kiokoman
          nessu problema nello specificare meglio.....

per il tipo di contratto è tutto da "concordare" tra le parti - si può partire da un contratto di dipendete ad arrivare all'inserimento come socio (tutto dipende dalle ambizioni di chi si propone)

il progetto consiste nello sviluppare la società di sicurezza informatica che ho creato per "gioco" ed ora ha diverse prospettive di crescita attraverso contatti in confindustria. Purtroppo non riesco piu a seguire da solo la cosa e occorono "forze nuove" per crescere.

nella sostanza creiamo la struttura rete di sicurezza (firewall, vpn, vlan ecc) per le aziende di medie dimesioni, e per le stesse andiamo ad effettuare tramite penetrtetion test, la ricerca delle vulnerabilità cosi da tenerli sempre aggiornati e al "sicuro"

per gli orari e luogo, molto diepnde dalle preferenze di chi si "propone" - abbiamo disponibili uffici e sedi ma oggi possiamo tranquillamente lavorare da remoto.

per i requisiti mi basta un po di esperienza o vogli di impare in questo campo.... :-)

1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • K
            keen
            last edited by

Sono interessato alla proposta, posso avere maggiori informazioni ?
            grazie nicola

• federicopF
              federicop @keen
              last edited by

@keen sentiamoci in PM

C 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • C
                claudiove @federicop
                last edited by

immagino tu abbia gia' trovato la persona giusta. vero? io ho visto il post solo oggi

• federicopF
                  federicop @claudiove
                  last edited by

@claudiove in realtà sto cercando piu di una persona, quindi è tutto "aperto ancora" ti contatto via PM

• C
                    claudiove
                    last edited by

zonapista2020@gmail.com , poi troveremo modo di metterci in contatto.
                    grazie

• First post
                      Last post
                    Copyright 2025 Rubicon Communications LLC (Netgate). All rights reserved.