MODULO 4G compatibile con pfsense
-
buongiorno a tutti.
ho comprato questo prodotto: Model Number: HUNSN RJ15https://www.amazon.it/gp/product/B0BKGDQGHS
vedo che ha possibilità di mettere una sim, il produttore HUSN dice che devo contattare voi per vedere quale Mini PCIE vada bene per usarlo con PFSENSE.
motivo del uso di usa sim: fare un fullback della connessione in caso, la mia linea principale si disconette e/o anche per poter usare una connessione internet con annesso pfsense, quando sono in giro (vacanza) con delle configurazioni (esclusiva solo per uso mio esterno)
il prodotture HUSN mi ha scritto che ha usato per windows e linux questo prodotto: Mini PCIE CLM920_TD5se qualcuno puo aiutarmi, grazie
-
-
nessuno sa darmi un consiglio? sui moduli pcie 4G??
-
-
-
@roddy ti ringrazio, anche se quel tipo di modulo PCie mi servirebbe solo come internet secondario in caso non funzionasse quello principale..
il produttore del prodotto (immagini sopra) mi ha scritto questo:Per il modulo 4G, utilizziamo Mini PCIE CLM920_TD5 per i nostri clienti, tuttavia, abbiamo testato solo su Windows e Linux, se utilizzato su pFsense o qualsiasi sistema router, potrebbe essere necessario eseguire il debug del driver 4G. E potremmo non poterti aiutare ulteriormente. (È necessario compilare il driver per supportarlo. I driver dei moduli sono generalmente realizzati dal produttore del chip o del sistema originale e i clienti finali generalmente non possono compilare il driver.)
e mi hanno chiesto di chiedere a voi, se ci sono modem per l europa/italia